TESTI E FOTOGRAFIE SONO DI PROPRIETA' DELL'AUTRICE. IL LORO USO E' CONCESSO SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE.IL MIO BLOG NON RITIRA E NON ASSEGNA PREMI.GRAZIE :)

Monday 25 October 2010

prova con la torta di cioccolato


Prova

9 comments:

Edith Pilaff said...

Un piccolo passo avanti!
Solo che su Picasa sul net ci sono solo le foto che ho gia' sul blog!
La saga continua....
Picasa non mi fa aggiungere altre foto, forse provero' ad usare flicker.Grazie a tuttiiii,cancellero' presto queste prove. :)

Muscaria said...

Non so se può esserti utile, ma in ogni caso dacci un'occhiata ;-)

http://picasa.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=44339

Ho visto che è un problema capitato a più persone anche nei mesi passati...

Se trovo dell'altro ti aggiorno.
Kisses!!!

Chiara said...

Anche io ho tentato di usare Picasa ma Blogger non mi visualizzava le foto, ho dovuto ritornare al vecchio sistema delle foto archiviate sul desktop...basta che funzioni e che sia facile, mi accontento...Buona giornata,spero tu possa risolvere presto!

chamki said...

Sai che non capisco quello che dici? Perche' quando faccio l'upload sul bolg, le foto che prendo dal mio computer e carico nel blog vanno contemporaneamente e automaticamente uploaded in Picasa. Non capisco perche' tu le vuoi caricare in Picasa per poi dire blog this! Mi piacerebbe capire. Ciao

Marzia (Dark chocolate) said...

Ciao!!
Oggi il nostro blog compie un mese e abbiamo deciso di festeggiare lanciando il nostro primo contest "Ricrea la ricetta". Partecipare è facilissimo, basta fare una nostra ricetta, scattare una foto e mandarcela! Trovi tutte le istruzioni qui http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/il-primo-contest-delle-cioccolatine.html
Ci piacerebbe molto se partecipassi!!
Marzia, Giovanna, Laura

Edith Pilaff said...

Grazie a tutti. @ Chamki:Quando carico le foto sul mio computer,le carico direttamente su Picasa.Dopodiche' calco blog this (che appare su Picasa) e fa(ceva) tranquillamente l'upload su blogger.
Al momento,anche prendendo un altra strada non riesco a risolvere
(cioe' il computer non mi fa' prendere le foto dal desktop).
Ho cominciato a capire le tue istruzioni quando sono andata su Picasa web albums,per i quali io non mi sono mai registrata .Tutte le foto che ho sono nel "mio " Picasa personale nel mio computer e nowhere else.L'eccezione sono le foto pubblicate sul blog per le quali Picasa ha creato automaticamente un album.Non so se cio' ha un senso....
Continuero' a darmi da fare,a presto ed un bacione!

chamki said...

Aha adesso capisco che parlavamo di due Picasa diversi! Si certo l'album di Picasa online viene creato automaticamente ogni volta che posti una photo, perche' la photo deve essere online da qualche parte per poter essere visualizzata nel blog, e ogni volta che il tuo blog viene aperto la photo del blog appare solo perche' nel tuo html c'e' un link che si collega ogni volta a quella dell'album - infatti se vai nell'album online e delete it non apparirebbe piu' nel blog.
Adesso il mistero si infittisce perche' a questo punto pare che sia un problema del tuo PC. Bacione! in bocca al lupo!

Anonymous said...

non so come aiutarti...sono un po' negata... però intanto ti posso mangiare un pezzo di dolce :-)

Aiuolik said...

Ciao, non è che hai finito lo spazio gratuito su picasa? Altrimenti non ti saprei che dire, io uso picasa ma in realtà faccio tutto da blogger e me le carica direttamente lui sullo spazio picasa... Ma forse ora che io leggo hai già risolto :-)