TESTI E FOTOGRAFIE SONO DI PROPRIETA' DELL'AUTRICE. IL LORO USO E' CONCESSO SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE.IL MIO BLOG NON RITIRA E NON ASSEGNA PREMI.GRAZIE :)

Sunday 24 October 2010

Un Aiutino!

Ahime',la ricetta di oggi si e' trasformata velocemente in un appello.
Blogger mi impedisce la pubblicazione delle mie foto nel blog.
Il sistema che uso e' quello di sempre (uso Picasa ed una volta scelte le foto
calco "blog this")solo che stavolta,dopo aver calcato ok nella finestra "you are entering a secure site and any information you exchange cannot be viewed by others" il computer non procede.( riappare continuamente la stessa finestra).Qualche aiutino?
Nel frattanto bacioni e buona domenica a tutti!

12 comments:

Federica said...

Mi dispiace cara ma non so aiutarti perchè le foto le carico dal desktop. Hai provato a cambiare sistema? Spero qualcuno più esperto ti sappia dare qualche suggerimento o magari è un tilt momentaneo di blogger...ci sta! Un bacio, buona domenica

Edith Pilaff said...

@ Federica:ciao e grazie!Ho provato a trasferire le foto sul desktop e fare l'upload da li.Niente da fare!
Comincio a pensare e sperare che sia un momento "no" di Blogger.
Un bacione!

pagnottella said...

Prova ad aspettare e riprova magari tra un'oretta...non t'appare nessun avviso in alto nella sezione post (li dove organizzi il post) per momentanei interruzioni circa la pubblicazione immagini?...mà mistero,
prova con flikcr
baci

chamki said...

Hai per caso installato AdBlock? Non importa, invece di andare a blog this che per me e' post on, clicca subito sotto dove dice link to this photo e scegli embed image, cambia il select size come ti va, e clicca hide album,
adesso copia il link di embed, vai al tuo new post, scegli html e paste dove vuoi, poi torna a compose e dovresti vedere la foto.
ciao

Le Pellegrine Artusi said...

Ti consiglio di scaricare windows live writer e diusare quello per creare i tuoi post, è molto semplice e intuitivo. Bacioni

Araba Felice said...

Nel frattempo hai risolto? ho provato a caricare delle foto dal desktop e tutto funziona senza problemi...ma blogger e' imprevedibile :-(

Muscaria said...

Ho appena fatto una prova e da me funziona (però io le carico direttamente da una cartella del mio pc, magari potresti provare provare a fare così e vedere se riesci a fregarlo?)
Però è anche vero che blogger fa cose strane, a volte si mangia persino le foto dopo averle caricate!

Flick è una buona alternativa, però appunto bisogna vedere se non hai qualche programma che sta interferendo, o se invece è proprio blogger che si è succhiato l'ultimo neurone!

Spero che tu nel frattempo abbia risolto, ma facci sapere, nel frattempo faccio qualche ricerca e se scopro qualcosa aggiorno!

Kisses!!!!

apranzoconbea said...

porca miseria! anche io ho avuto un periodo così qualche tempo fa...hai risolto? secondo me il suggerimento di chamki è interessante....AUGURONI!

Edith Pilaff said...

Edith:Grazie a tutte,siete gentilissime.Purtroppo sono talmente useless che non riesco a venirne a capo!
@ Chamki:non riesco a vedere link to this photo anywhere!
Mi sa che dovrete sorbirvi un post senza foto,tanto non vi perdete molto,eh eh!
Un abbraccio

chamki said...

Acc... come mai non lo vedi? quando clicchi la foto, proprio sotto a "Post on", che poi cliccandolo ti trovi il blog this, che ieri io non vedevo.
Hai forse cliccato upload? Li non trovi il link this.
Allora parti dalla pagina dove ci sono tutte le foto, cioe' l'album, clicca la foto e ti si apre un'altra pagina, e li sulla destra ci trovi il link to this photo.
Hai fatto cosi?

chamki said...

Quando clicchi la foto dall'album e ti si apre la window con la foto, se non vedi niente sulla destra clicca la freccina che vedi sotto search e ti si apre una sidebar con il link.

Fico e Uva said...

Mi spiace Edith non so aiutarti io uso Flickr...